Recensione alla mia maniera

09 Luglio 2025

Recensione complessiva sui libri di alimentazione: quello che ho imparato leggendo molti saggi sul benessere psicofisico. Le basi per un vero equilibrio sono in parte riassumibili in tre fondamentali consigli: alimentazione pulita, eliminazione di ogni tipo di relazione velenosa e tornare in contatto con la natura.
Frasi che magari a molti possono suonare un po’ inflazionate e retoriche come “chi è bello dentro lo è anche fuori” e “più importante essere belli dentro che fuori”, sono profondamente vere. In un’epoca basata sull’immagine appariscente sono messaggi poco apprezzati e sembra difficile farli comprendere. Le persone sono troppo abituate a usare giochi magici della tecnologia per scintillare. Io invece dico che è possibile diventare ancora più attraenti e a tutte l’età semplicemente tornando alla natura e alla semplicità.

#cibo #cultura #classici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente

Leggi articolo successivo

Ultimi articoli

Inganni

Bugie, falsità, ipocrisia, ricatti, illusioni, delusioni, inganni, sono le varie sfaccettature dei complicati intrecci che spesso legano gli umani. Il libro, attraverso i suoi personaggi, svela come vengono viziate le giornate, deviati i pensieri, alterate le azioni, falsate le parole delle persone dalla non verità e dall’inganno. Inganno di cui il rapporto di Andrea e Chiara, coppia attorno a cui ruota la narrazione, è impregnato. Ma c’è anche la verità. Luce abbagliante ed invisa a molti, troppi uomini, che impongono, a chi gli è a fianco, il peso delle loro menzogne, delle loro maschere, di quello che sono e non sono, il peso di quello che non provano, il peso della loro freddezza.

Continua a leggere

Acquista su