La seduzione Inusuale

18 Giugno 2025

Pensieri scabrosi mentro pulisco casa…

Ebbene sì, anch’io ho un segreto sensuale. Cosa mi inebria i sensi?
Profumi che hanno nomi che ansimano, aromi che sudano e trasudano sensualità, che parlano di fascino ombroso, notti rocambolesche e parole proibite?
No, figuriamoci.
Niente fragranze che intontiscono i sensi e mi ubriacano l’olfatto. Nulla di tutto ciò mi accende l’attrazione.
Io impazzisco per un profumo genuino: il sapone delicati che sa di sexy pulito. Magari le labbra bagnate da un Bellini e un pagnottina calda con olio biologico fra le mani anziché bouquet complicati.
Mi piace il seducente equilibrio fra semplicità e ricercatezza.

Abbigliamento? Niente orologio, giacca senza cravatta, pantaloni con le pinces.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente

Leggi articolo successivo

Ultimi articoli

Inganni

Bugie, falsità, ipocrisia, ricatti, illusioni, delusioni, inganni, sono le varie sfaccettature dei complicati intrecci che spesso legano gli umani. Il libro, attraverso i suoi personaggi, svela come vengono viziate le giornate, deviati i pensieri, alterate le azioni, falsate le parole delle persone dalla non verità e dall’inganno. Inganno di cui il rapporto di Andrea e Chiara, coppia attorno a cui ruota la narrazione, è impregnato. Ma c’è anche la verità. Luce abbagliante ed invisa a molti, troppi uomini, che impongono, a chi gli è a fianco, il peso delle loro menzogne, delle loro maschere, di quello che sono e non sono, il peso di quello che non provano, il peso della loro freddezza.

Continua a leggere

Acquista su