Seguito Libro Inganni

05 Settembre 2019

“Cosa hai fatto Chiara?” Disse AndreaChiara aveva un’aria non proprio sobria: “E tu? Vai da Kim…a chiedergli che combina.” Lui si alzò di scatto guardandola alterata, le si avvicinò: “Chiara! Non mi piace che esageri!” Andrea era furioso, da qualche tempo Chiara rientrava troppo tardi da party ambigui a cui Sofia l’accompagnava con personaggi con troppo potere. Andrea cominciava ad avere paura che lei si ficcasse in qualche guaio trascinandoci anche lui…

 

 

6 commenti

  1. Mi piace molto il seguito del libro, in quanto Searain ci dona una visione che condivido in toto, nonche’ auspico, ovvero una presa di coscienza da parte delle donne della propria identita’, della propria liberta’, e diritto a rompere schemi dettati da una cultura ancora troppo maschilista. Grazie Searain!

  2. Assolutamente, Searain! Non solo continuero’ a seguirti, ma tifero’ per te, saro’ sempre la tua prima sostenitrice! Continua cosi’, Anima meravigliosa!

    1. grazie mille, il tuo supporto è fondamentale. la cosa che mi rende particolarmente felice è che te abbia la mia essenza

  3. Mi piace che Chiara abbia preso finalmente coscienza della sua condizione, ribellandosi alla vita falsa che stava vivendo! Purtroppo, ci sono ancora troppe donne che rimangono intrappolate in queste relazioni false ed ammalate…Evviva la liberta’ di scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente

Leggi articolo successivo

Inganni

Bugie, falsità, ipocrisia, ricatti, illusioni, delusioni, inganni, sono le varie sfaccettature dei complicati intrecci che spesso legano gli umani. Il libro, attraverso i suoi personaggi, svela come vengono viziate le giornate, deviati i pensieri, alterate le azioni, falsate le parole delle persone dalla non verità e dall’inganno. Inganno di cui il rapporto di Andrea e Chiara, coppia attorno a cui ruota la narrazione, è impregnato. Ma c’è anche la verità. Luce abbagliante ed invisa a molti, troppi uomini, che impongono, a chi gli è a fianco, il peso delle loro menzogne, delle loro maschere, di quello che sono e non sono, il peso di quello che non provano, il peso della loro freddezza.

Continua a leggere

Acquista su