Io Anne e Etta.

23 Febbraio 2025

Sono entrata nel mondo dei sociali da “grande” quando ho cominciato a scrivere, a mettere in moto il meccanismo della pubblicazione e in quando ho aperto il mio blog.
Un mondo per me lontano, sconosciuto e, in parte, incomprensibile ancora oggi.
Ma ho imaparato a muovermi e promuovermi. Sempre in linea con la mia peronalità: generosa, ironica, disillusa, disponibilità e, come molti mi “rinfacciano”, diversa.Chi mi dice che sono un “outsider”, chi con entusiasmo e chi con un leggero tono pungente. Non sono “convenzionale” ma nemmeno “anticonvenzionale” nel senso classico del termine. Perchè spesso l’anticonformismo è intriso conformismo, ha le sue regole, dogmi e segue persino la moda.
Sono fuori da ogni recinto. Difficile darmi un’etichetta come è impossibile inserire i miei libri in un genere particolare.
Ho le mie peculiarità, come Anne e Etta, i miei personaggi più amati.
Attraverso loro, avete conosciuto me.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente

Leggi articolo successivo

Inganni

Bugie, falsità, ipocrisia, ricatti, illusioni, delusioni, inganni, sono le varie sfaccettature dei complicati intrecci che spesso legano gli umani. Il libro, attraverso i suoi personaggi, svela come vengono viziate le giornate, deviati i pensieri, alterate le azioni, falsate le parole delle persone dalla non verità e dall’inganno. Inganno di cui il rapporto di Andrea e Chiara, coppia attorno a cui ruota la narrazione, è impregnato. Ma c’è anche la verità. Luce abbagliante ed invisa a molti, troppi uomini, che impongono, a chi gli è a fianco, il peso delle loro menzogne, delle loro maschere, di quello che sono e non sono, il peso di quello che non provano, il peso della loro freddezza.

Continua a leggere

Acquista su