Ladri energetici

24 Aprile 2021

C’è chi ruba. Energia altrui. I ladri energetici ti succhiano risorse psichiche, ti cambiano i connotati emotivi e poi ti chiedono: perché sei diverso? Noi pensiamo di non poterne fare a meno, pensiamo che ci completino, lasciamo che ci saccheggino l’anima, che ci sfruttino e che poi scappino con il bottino: le cose più belle di noi.

Siamo al mondo per un caso, chi lo considera un miracolo, un colpo di fortuna…Comunque sia, non diamo la possibilità a chi non lo merita di godersi il tempo , quel tempo unico e speciale che appartiene solo a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente

Leggi articolo successivo

Ultimi articoli

Inganni

Bugie, falsità, ipocrisia, ricatti, illusioni, delusioni, inganni, sono le varie sfaccettature dei complicati intrecci che spesso legano gli umani. Il libro, attraverso i suoi personaggi, svela come vengono viziate le giornate, deviati i pensieri, alterate le azioni, falsate le parole delle persone dalla non verità e dall’inganno. Inganno di cui il rapporto di Andrea e Chiara, coppia attorno a cui ruota la narrazione, è impregnato. Ma c’è anche la verità. Luce abbagliante ed invisa a molti, troppi uomini, che impongono, a chi gli è a fianco, il peso delle loro menzogne, delle loro maschere, di quello che sono e non sono, il peso di quello che non provano, il peso della loro freddezza.

Continua a leggere

Acquista su